Gessica Taghetti è sicuramente una delle ballerine più sensuali della quattordicesima edizione di Amici Maria De Filippi. Sul palco appare molto sicura di sé, molto probabilmente perché in passato ha avuto già molte esperienze sul piccolo schermo, come per esempio nel corpo di ballo di Tu sì que vales, Colorado, Cola Cola Summer Festival e MTV EMA a Milano. Sui social network è molto seguita e infatti nella pagina Facebook figurano oltre centocinquantamila sostenitori. E cosa dire invece del suo look? Dopo aver sbirciato nell’armadio della cantante Chiara Grispo (le foto su Velvet Style) non resta che fare capolino anche in quello della danzatrice. Cosa troviamo?
Quando si allena in sala prove sicuramente indumenti comodi come pantaloncini, tute e top. Quando invece si trova in “borghese” indossa top crop, minigonne, shorts, jeans, camicie e abiti sexy. Per quanto riguarda gli accessori, invece, non possono affatto mancare i cappelli stile hip hop e poi gioielli come bracciali, anelli e collane. Scarpe da ginnastica per ballare e per uscire tutti i giorni, in ogni caso non mancano le scarpe col tacco che rendono la sua silhouette ancora più intrigante. E l’hairstyle? Taglio a caschetto per la venticinquenne. Peccato che alcuni non apprezzino molto questa acconciatura.
“Gessica con quei capelli fa ca**re”, “Gessica con la G e quel taglio di capelli al massimo può recitare in un film di Verdone“, “Odio Gessica e il suo orrendo taglio di capelli”, “Voglio i capelli di Gessica”, “Gessica ma chi te li ha fatti i capelli? Il parrucchiere di @RudyZerbi?!”, “Jessica, hai il banco. Ora tiralo in testa a chi ti ha conciato i capelli in quel modo“, “Comunque è maleducazione avere dei capelli come quelli di Jessica”: questi sono solo alcuni dei commenti che si trovano in Rete. Forse prossimamente la Taghetti tornerà ai capelli lunghi?
Invalid Displayed Gallery
Foto by Instagram
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…