Categories: Fashion Icon

The Kolors, meglio con le giacche di pelle o con quelle colorate?

Ieri, 5 dicembre, è uscito Ok, il nuovo video dei The Kolors (guardalo su Velvet Music): in occasione della pubblicazione sul web Stash Fiordispino, Alex Fiordispino e Daniele Mona sono stati ospiti del consueto appuntamento del sabato di Amici di Maria De Filippi per presentare la canzone in anteprima. Per l’esibizione i tre ragazzi hanno scelto delle giacche colorate in perfetto stile anni Ottanta come ricorda anche il brano: gialla per il cantante, rosa pastello per Alex e rossa per Daniele. I fan rimpiangono le giacche di pelle indossate in passato? Il popolo del web, al momento, sembra dividersi.

C’è chi apprezza notevolmente questo cambio di look: “@RudyZerbi @TheKolors voglio sapere dove ha preso quella giacchetta gialla! Io la voglio“, “Che era figo Stash cn quella giacca gialla”, “La camicia gialla vince tutto”, “Questo stash con la giacca gialla non mi dispiace affatto“, “@TheKolors ma quanto sei bello con quella giacca? Perfetto “; alcuni invece preferiscono quello vecchio: “Dopo le giacche colorate dei the kolors cambio canale“, “Ah, The Kolors più giacche di pelle mi rendono emotivamente, psicologicamente e fisicamente instabile”, “Nonostante la giacca giallo-Malgioglio i #thekolors sono #OK”, “Schiero la giacca di Stash e i The Kolors”. E voi cosa ne pensate? Lasciate un commento sotto all’articolo per esprimere la vostra preferenza!

E chissà come sarebbe stata la giacca gialla di Stash insieme al suo ciuffo blu? Lo scorso ottobre l’artista ha tinto la sua chioma morbida e vaporosa di una tonalità elettrica a causa di una scommessa persa (e non volontariamente come ha fatto il collega di Amici 14, il rapper Mattia Briga). Nuovo hairstyle giudicato positivamente dalle fan, peccato che sia durato molto – forse troppo – poco. Nel giro di qualche settimana Fiordispino è tornato alle sue sfumature naturali. In futuro magari avrà qualche colpo di testa simile?

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa