Categories: Tendenze

Natale 2015, Invicta propone i regali più fashion (anche online)

Mancano poco più di dieci giorni a Natale. Ormai siamo entrati nel vivo e c’è ancora chi ancora deve fare tutti i regali per amici e parenti. A risolvere il problema ci pensa Invicta che ha deciso di mettere a disposizioni alcuni capi d’abbigliamento fashion anche online. Niente più lunghe – lunghissime – file nei negozi pieni zeppe di gente. Addio alle corse dell’ultimo minuto. Il brand ha una soluzione a portata di click per uomo, donna e bambino. I tempi di consegna si aggirano intorno ai tre o cinque giorni lavorativi, tuttavia creando un account per lo shopping online sarà possibile tracciare l’andamento degli acquisti effettuati ed anche eseguire ordini con indirizzi multipli. E cosa troviamo in questa collezione speciale?

Per le donne troviamo un blazer disponibile in tredici diverse tonalità di colore, con fodera in contrasto ed allacciatura con lampo e bottoni in tinta (al costo di 148 euro), una cerata con cappuccio in tessuto gommato, polsi in costa in contrasto (colori disponibili giallo, verde fluo, fucsia, arancio e blu) con interno staccabile in nylon imbottito e trapuntato orizzontalmente (al prezzo di 249 euro) ed infine un gilet disponibile in ben ventinove sfumature e trapuntato orizzontalmente (109 euro).

Per gli uomini è consigliato un piumino bomber con cappuccio e finto gilet interno in contrasto (disponibile in dieci nuances e al costo di 178 euro), un anorak jacket con cappuccio e tasca centrale a marsupio non trapuntata (quattro diverse tinte al prezzo di 145 euro) e un gilet senza cappuccio con allacciatura con lampo color rotal e presente in nove differenti tonalità (99 euro).

Per i bambini, invece, troviamo due piumini modello bomber con (per lui) o senza (per lei) cappuccio in tessuto trapuntato orizzontalmente. In entrambi i modelli (in nove gradazioni) ci sono fodere in contrasto, allacciature con lampo color royal ed imbottiture medie (al prezzo di 119 euro).

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa