Aspettando Sanremo 2016: outift “in” e “out” della passata edizione

Proprio oggi, domenica 13 dicembre, Carlo Conti annuncerà in diretta all’Arena di Massimo Giletti su Rai Uno i venti nomi dei Big scelti per la prossima edizione del Festival di Sanremo. Ma ricordate i look migliori e quelli peggiori dello scorso febbraio? Sicuramente la regina di stile è stata Rocìo Munoz Morales: la compagna di Raoul Bova ha scelto Armani Privé per l’esordio prima serata (un abito total red, uno rosso e nero ed uno total black) e anche nei giorni successivi non ha voluto sfigurare con vestiti Roberto Cavalli Atelier e Alberta Ferretti. Sicuramente nella finale il look più “in” è stato il suo con un abito fucsia a sirena da principessa con un piccolo strascico e scollatura a cuore.

Senza dimenticare Annalisa Scarrone, la cantante che sicuramente ha stupito più di tutti, lasciando a casa camicette bon ton e shorts, preferendo lo stile Cavalli. E per quanto riguarda gli outfit peggiori? Le critiche maggiori le ha ricevute Emma Marrone (le foto su Velvet Style): “Carlo (Conti, ndr), ne hanno dette di cotte e di crude – ha dichiarato la stessa artista salentina all’inizio della quarta e penultima serata – i vestiti, i capelli, la faccia. Almeno tu mettimi una musica da figa per scendere queste scale. Come quando la mettete per Rocìo… non sarà lo stesso effetto, lo so. Però almeno mi sento bene e mi vivo bene questo sogno perché me lo merito“.

E per quest’anno cosa ci dobbiamo aspettare? In attesa di scoprire le identità dei Big in gara, non resta che osservare i concorrenti della categoria Giovani: sicuramente spicca fra tutti Irama (Filippo Maria Fanti il nome vero) che nel corso delle selezioni ha sfoggiato degli orecchini pendenti a forma di piuma che hanno attirato l’attenzione del pubblico. Userà questi accessori anche per l’esibizione ufficiale?

Foto by Twitter

Impostazioni privacy