Nelle ultime ore non si fa che parlare dei presunti flirt di Justin Bieber. Stavolta però lasciamo il gossip da parte. Proprio in questa situazione ha fatto la sua entrata in scena la modella Cindy Kimberly che a soli sedici anni vanta già oltre centonovantamila follower su Instagram. Il popolare cantante ha pubblicato una foto della ragazza su Instagram dicendo di essere alla sua ricerca, eppure in tanti sembrano aver scambiato quella fanciulla per la diciannovenne trevigiana Christina Bertevello, molto amata dal popolo del web (su Velvet Style come copiare il suo look). Christina assomiglia davvero a Cindy, che a sua volta è stata paragonata ad Adriana Lima (o anche ad Irina Shayk)? Se fosse così per entrambe si prospetterebbe sicuramente un bel futuro nel mondo del fashion system.
“Non credo che Justin Bieber verrà mai a conoscenza di tutto questo polverone – ha dichiarato la fashion blogger attraverso le pagine del Gazzettino – comunque questa storia ha una ricaduta positiva per la mia attività. Ora posso allargare il mio range d’azione all’America e all’Australia“. Sono stati i lunghissimi silver hair (che proprio qualche giorno fa ha tagliato), le labbra carnose, gli occhi da gatta ed il fisico invidiabile a conquistare tutti. In realtà i brand e le case di moda già se la contendono da tempo. La Bertevello, infatti, è testimonial sui social network di prodotti di bellezza, di abiti e di accessori. Si tratta di una vero e proprio attività.
Non a caso come ha confermato anche la modella australiana di vent’anni Gabby Epstein si possono guadagnare più soldi con un semplice scatto pubblicato in Rete che essere protagonista di sfilate e shooting fotografici. Addirittura un’immagine varrebbe quanto quattro giorni di lavoro. Come sarà il futuro di Christina e Cindy? Viste le premesse si prospetta più che roseo…
Foto by Instagram
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…