Pensavate di aver visto tutto dopo la moda della barba da hipster glitterata per Natale? E invece no. Queste festività stanno portando alla luce una valanga di novità bizzarre. Chi vuole fare un regalo originale deve prendere in considerazione il fatto di acquistare una bella coperta a coda di sirena ideata da Melanie Campbell. Non stiamo scherzando. Si tratta di una specie di plaid di forma conica che può essere indossato dalla vita in giù e che ha nella parte bassa due pinne, esattamente come una moderna Ariel. Un accessorio fashion e allo stesso tempo molto utile per chi vuole passare una fredda serata invernale sul divano a leggere un buon libro o abbracciato alla propria dolce metà davanti alla televisione.
Ma dove si può comprare? Esistono versioni per adulti, per bambini e addirittura anche per neonati. Prima di tutto la Campbell li ha messi in vendita sul sito Etsy: coperte realizzate a mano, su misura e personalizzabili che richiedono alcune settimane prima di essere pronte per la spedizione. Su Ebay e Amazon si possono trovare alcuni di questi capi a prezzi che variano da 30 a 50 euro, tuttavia c’è anche chi li rivende a ben 180 euro. In ogni caso Melanie realizza anche sciarpe, maglioncini e cappelli: dobbiamo aspettarci qualche altro indumento stravagante?
Fra i regali più strambi è impossibile non citare le pantofole anti-Lego (in versione rossa e gialla) che permettono di calpestare senza problemi i tanto amati (e allo stesso tempo odiati) mattoncini grazie a delle imbottiture testate per sopportare l’impatto. Purtroppo però l’agenzia pubblicitaria Brand Station ha fatto sapere che sono disponibili solo 1500 paia che verranno regalate a tutti quelli che hanno compilato una lista dei desideri nella versione francese del sito della Lego. Chi ha avuto o avrà l’occasione di avere questo raro oggetto in casa?
Foto by Twitter
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…