RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.
Abbiamo il piacere di comunicarvi che si consolida la collaborazione tra Carlo Cracco ed ETRO per la nuova stagione di Master Chef Italia. Il celebre chef stellato ribadisce la sua affinità con il brand scegliendo una selezione di completi delle collezioni PE 16 e AI 15-16 per le riprese del popolare talent di Sky, giunto quest’anno alla sua quinta edizione. I look scelti per Master Chef spazieranno da completi eleganti e formali a tagli sportivi e più casual caratterizzati da classici motivi Paisley e Check.
Master Chef riapre le cucine e lo fa forte dei record della scorsa stagione: quasi un milione e mezzo di spettatori medi, share del 4,87% (record assoluto per SkyUno), per la finalissima, mentre le altre puntate hanno raggiunto una media di 1.155.000 milioni di spettatori. La stagione che parte questa sera può già vantare numeri importanti 18mila aspiranti chef candidati, 150 cuochi amatoriali fino ad arrivare ai 20 che potranno indossare l’ambito grembiule di Master Chef.
Foto by Ufficio Stampa