Tutti sono abituati ad andare in albergo ed avere il mini bar in cui trovare bibite e snack da gustare senza dover uscire per forza dalla camera. L’idea di Pimkie è ancora più rivoluzionaria. Ora negli hotel arriva il mini fashion bar. Di cosa si tratta? I clienti troveranno una selezione di capi d’abbigliamento e di accessori che potranno provare e pagare direttamente al momento del check out. Dopo essere stato lanciato a Parigi e ad Anversa, questo progetto arriva anche in Italia e per la precisione a Milano presso il Palazzo Segreti, boutique hotel nel centro della città (e poi verrà proposto in altre cinque città europee). Ma non è finita qui. Se la taglia non è quella giusta il “fashion concierge” potrà fornire quella più adatta.
Le collezioni di Pimkie riflettono i desideri del momento di ogni donna. Una moda da prendere al volo, sempre accessibile e moderna. “Il Mini Fashion Bar – hanno dichiarato dall’azienda – rappresenta un’opportunità unica di shopping attraverso cui le donne non dovranno più preoccuparsi di cosa mettere in valigia per affrontare al meglio un viaggio di piacere o di lavoro. Si tratta di una soluzione, mai sperimentata prima, per fornire loro il capo giusto e indispensabile per ogni occasione, come un trench per la pioggia, scarpe pratiche per girare la città o un outfit per una serata glam programmata all’ultimo minuto“.
Il marchio nasce Oltralpe nel 1971 e pone le basi del fast fashion con la produzione in tempo reale di tutti i vestiti. Attualmente è presente in 28 Paesi con oltre 690 store (89 negozi solo in Italia) e ha sedi nazionali nel BelPaese, in Germania, in Spagna, in Polonia ed ovviamente in Francia (con headquarter nel cuore dell’area metropolitana di Lille). Il mini fashion bar sbarcherà presto anche in altre città dello Stivale?
Foto by Twitter
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…