RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.
Si ispira al linguaggio del beauty la nuova campagna adv Braccialini. La maison fiorentina si è affidata al talento di Armin Zogbaum, fotografo internazionale famoso per i suoi visionari still life. Gli scatti ci portano all’interno di un salone di bellezza onirico e dagli echi anni ’50, in cui le borse vengono truccate e colorate da esperti make-up artist, che applicano rossetto, smalto, blush intonati alla palette dei nuovi modelli Braccialini.
Le foto esaltano la texture cromatica della collezione caratterizzata da color block vitaminici e iper-pop, comunicando una femminilità dalla gioiosa seduttività. Una nuova ispirazione da sogno per il brand, che da sempre adotta una comunicazione innovativa e immaginifica. Inconfondibilmente Braccialini, per un glamour a lunga tenuta“.
Foto by Ufficio Stampa
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…