Dopo la recente inaugurazione presso il Fifth Avenue a New York, Furla apre un nuovo flagship store a Roma e per la precisione in piazza di Spagna: un negozio che si trova all’interno di un palazzo storico del diciannovesimo secolo e che affaccia proprio sulla famosa scalinata di Trinità dei Monti. La boutique si sviluppa su due piani per un totale di 300 mq: al primo c’è il reparto maschile in via d’espansione, mentre al piano terra quello femminile. Secondo quanto riporta Adnkronos la facciata ha due grandi vetrine, mentre al piano superiore ci sono sette grandi finestre. Fra i materiali usati figurano il legno di palissandro, il vetro satinato, la pelle color avorio, l’ottone lucido che danno vita ad un design interno contemporaneo ed elegante. Lo stile rispecchia il mood legato all’energia e alla creatività che l’azienda ha già lanciato con le altre aperture in America, a Tokyo e a Milano. Per Furla continua così il piano di espansione.
Questa è solo una delle ultime novità per la città eterna. Lo scorso 5 dicembre Fendi è tornato ad aprire le porte del suo Palazzo sito in Largo Goldoni: “Non vi è nessun altro posto al mondo – ha dichiarato il presidente e amministratore delegato Pietro Beccari – dove si potrà capire così facilmente la nostra chiara e del tutto personale visione del lusso. Una volta visitato il Palazzo, la percezione della nostra maison cambierà completamente“. E non solo. Polo Ralph Lauren ha inaugurato il primo negozio nella Capitale (nonché il primo in Europa) in un palazzo storico all’angolo fra via Frattina e via del Corso: “Roma è una città viva e piena di energia – ha detto Ralph Lauren – caratterizzata da una storia molto ricca che convive con un’anima romantica, insieme ad una attitude moderna. Ciò riflette esattamente lo spirito di Polo e mi entusiasma l’idea di veder crescere il brand in questa leggendaria città“.
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