Ormai siamo abituati ai “colpi di testa” di Melissa Satta. Sempre più spesso pubblica sui social network delle immagini dal parrucchiere per mostrare a tutti i suoi cambi di hair style. L’ultimo risaliva allo scorso settembre quando è apparsa con un caschetto e meches bionde realizzati da Aldo Coppola. Stavolta Marco Paolo Rossi e Simona Ghezzi hanno realizzato nuovamente un’acconciatura simile, tuttavia con un colore sempre più chiaro. L’ex Velina di Striscia la Notizia vuole diventare bionda a tutti gli effetti? Anche Belen Rodriguez ha optato per una chioma più chiara proprio qualche giorno fa, tuttavia non sembra aver ricevuto il consenso dei fan. Al contrario della Satta.
“Bellissimo taglio e colore! Stai benissimo”, “Taglio e colore magnifici! Ti stanno benissimo“, “Il taglio è bellissimo come sempre Melissa sei sempre avanti in tutto”, “Qualcuno sa dirmi che tipo di biondo è? Vorrei farlo”, “La prossima volta me li taglierò così corti”: questi sono solo alcuni dei commenti positivi apparsi su Instagram. Melissa in versione mora ormai fa parte solo del passato ed anche il pubblico pare essersi abituato a questo cambiamento (fino a qualche tempo fa c’era chi le diceva che un taglio e una tonalità del genere la facevano sembrare più vecchia)
Il 2015 è stato sicuramente un anno positivo per lei dal punto di vista lavorativo. La compagna del calciatore tedesco-ghanese Kevin-Prince Boateng è tornata subito sotto le luci dei riflettori dopo la nascita del figlio Maddox Prince venuto al mondo il 15 aprile del 2014. La Satta è stata scelta (ancora) come volto della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di Bugie by Coccoli (per le linee Street Vitality, Chic Bohémien, Fashion Night e Pants), senza dimenticare la campagna di occhiali da sole Hawkers, l’esperienza con Calzedonia, quella con Rosso Porpora e l’adv campaign per la Fall/Winter 2015-2016 di Buccia di Mela.
Foto by Instagram