Mancano meno di tre giorni a Natale e chi ancora deve comprare i regali per amici e parenti è meglio che si sbrighi. Nelle ultime ore i ritardatari stanno facendo una vera e propria corsa nei negozi per trovare le idee giuste. In molti sembrano aver scelto Pandora come brand più adatto e così ieri, lunedì 21 dicembre, nello store napoletano di via Toledo c’è addirittura chi ha fatto ben tre ore di fila per comprare un gioiello. E’ Il Mattino a riportare la notizia con tanto di qualche intervista alle persone in coda davanti al negozio: “Non è un semplice bracciale – ha dichiarato una sedicenne al giornale – è tutta la mia vita. Ci sono i momenti belli, i traguardi raggiunti, le persone care, i sogni da realizzare“.
Dopo un autunno fatto principalmente dalle linee “Le foglie luminose”, “Le piume reali” e “Il regno incantato”, l’azienda ha lanciato una campagna le festività concentrata sull’iniziativa #VorreiUnNatalePandora: gli utenti possono dare voce alle proprie emozioni caricando sulla bacheca di Facebook del marchio fotografie e desideri. Inoltre a Milano (presso il centrale Largo la Foppa) è stato allestito un Christmas Point Pandora corredato da una maxi affissione di circa 900 mq in cui vengono proiettate proprio alcune di queste immagini.
E’ la prima volta che Pandora realizza nel nostro Paese un progetto di queste proporzioni per celebrare il Natale. Si tratta di una grande opportunità per mantenere viva l’attenzione su quello che di più prezioso ha la sua brand identity, ovvero le storie e i sogni dei propri clienti. “Fare parte di un progetto tanto coinvolgente e ambizioso – ha dichiarato la manging director di Initiative Vita Piccini – è davvero una grande soddisfazione e motivo di orgoglio. Initiative collabora con Pandora fin dai suoi primi passi nel mercato italiano e questa attività dimostra in pieno ciò che caratterizza la nostra partnership: l’ambizione e la capacità di sperimentare e osare, mantenendo il focus sui risultati di business“.
Foto by Facebook