Categories: Fashion News

Piazza Italia, Belen e Stefano ancora testimonial: “Il concorso non subirà variazioni”

Da giorni sulle pagine delle riviste di cronaca rosa non si fa che parlare della rottura ufficiale di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Una notizia che riguarda anche il mondo della moda, visto che i due insieme sono testimonial di varie aziende di abbigliamento come Atelier Vanitas per gli abiti da sposa e Piazza Italia per la campagna Fashion Family Brand. Proprio per quest’ultima collezione ci sono stati una valanga di commenti sarcastici, visto che Belen e Stefano sono stati scelti dall’azienda come rappresentanti della famiglia perfetta. Ora che la separazione è stata confermata anche il loro impegno con il marchio finirà? Pare proprio di no.

E’ lo stesso account ufficiale su Facebook a rispondere ad alcuni delle numerose richieste arrivare sui social network: “Sempre con entrambi Mary. I loro rapporti sono rimasti comunque molto cordiali, il concorso non subirà variazioni“, “Purtroppo sono cose che capitano, Mario, sia alle persone comuni che ai vip. Ma il nostro legame con la famiglia resta invariato, a prescindere dai testimonial“. E così la Rodriguez e De Martino continueranno a prestare il volto insieme per Piazza Italia. Anche perché il brand ha anche lanciato un concorso con protagonista l’ormai ex coppia: fino al 31 dicembre sarà possibile partecipare al contest che prevede come premio dieci gift card da mille euro, spendibili negli store in compagnia di Belen e Stefano (tutte le info su come partecipare su Velvet Style).

Oggi, grazie a voi, siamo diventati un brand di riferimento in grado di offrire prodotti di stile al miglior prezzo – si leggeva al momento del lancio della campagna – Per celebrare questo traguardo abbiamo scelto dei testimonial che rispecchiano perfettamente questa nostra fase di evoluzione: Belen Rodriguez e Stefano De Martino, due persone che con impegno e determinazione hanno costruito il proprio presente. Quello per cui lavoriamo ogni giorno è esaltare l’unicità delle famiglie, grazie allo stile del nostro Fashion Family Brand“.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Published by
Samantha Suriani

Recent Posts

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa