Natale 2015, Rita Ora e le sue unghie speciali: “Merry Xmas nails” [FOTO]

Ormai mancano poche ore al cenone della vigilia di Natale e tutti si stanno preparando per l’occasione. C’è chi per gioco indossa delle palle al posto degli orecchini (come ha fatto Chiara Grispo, cantante di Amici 15) e chi invece ha preso molto sul serio la situazione: stiamo parlando di Rita Ora che su Instagram ha pubblicato una foto delle sue unghie speciali dedicate proprio a questa festività. Nail art rosa con disegnati Babbo Natale, un albero, un pupazzo di neve, una casetta ed una ghirlanda. Magari dobbiamo aspettarci altre sorprese in tema anche con il suo make up o outfit? Rita ha sempre amato stupire con il look e non a caso lo scorso agosto ha incantato tutti i fan con il suo shatush arcobaleno.

La Ora è uno dei personaggi più ambiti dal mondo del fashion system. Recentemente è diventata stilista per Adidas con una collezione disponibile in tutti i negozi e nei punti vendita autorizzati. E come non citare la sua partecipazione all’ultima campagna Tezenis che ha riempito le nostre giornate con una valanga di passaggi dello spot in televisione? La cantante ed attrice è testimonial della linea underwear per l’Autunno/Inverno 2015-2016 presentata a Verona lo scorso luglio in esclusiva con una performance live. “La cantante trend setter – ha dichiarato un portavoce dell’azienda – anche grazie ai suoi numeri social, più di cinque milioni di fans, è il personaggio perfetto per rappresentare il brand con la sua grande attenzione alle ultime tendenze e al mondo digital“.

Si è trattata di una specie di svolta per il marchio con un inedito team creativo, un’inedita comunicazione ed un’inedita immagine per il brand. Sempre di qualità e low cost, cercando di non essere più il fratello minore fra gli esponenti del gruppo Calzedonia. La scelta di Rita Ora come volto rappresentante non è un caso…

Natale 2015, Rita Ora e le sue unghie speciali: "Merry Xmas nails" [FOTO]

Foto by Instagram

Impostazioni privacy