Categories: Make Up

Natale 2015, Rita Ora e le sue unghie speciali: “Merry Xmas nails” [FOTO]

Ormai mancano poche ore al cenone della vigilia di Natale e tutti si stanno preparando per l’occasione. C’è chi per gioco indossa delle palle al posto degli orecchini (come ha fatto Chiara Grispo, cantante di Amici 15) e chi invece ha preso molto sul serio la situazione: stiamo parlando di Rita Ora che su Instagram ha pubblicato una foto delle sue unghie speciali dedicate proprio a questa festività. Nail art rosa con disegnati Babbo Natale, un albero, un pupazzo di neve, una casetta ed una ghirlanda. Magari dobbiamo aspettarci altre sorprese in tema anche con il suo make up o outfit? Rita ha sempre amato stupire con il look e non a caso lo scorso agosto ha incantato tutti i fan con il suo shatush arcobaleno.

La Ora è uno dei personaggi più ambiti dal mondo del fashion system. Recentemente è diventata stilista per Adidas con una collezione disponibile in tutti i negozi e nei punti vendita autorizzati. E come non citare la sua partecipazione all’ultima campagna Tezenis che ha riempito le nostre giornate con una valanga di passaggi dello spot in televisione? La cantante ed attrice è testimonial della linea underwear per l’Autunno/Inverno 2015-2016 presentata a Verona lo scorso luglio in esclusiva con una performance live. “La cantante trend setter – ha dichiarato un portavoce dell’azienda – anche grazie ai suoi numeri social, più di cinque milioni di fans, è il personaggio perfetto per rappresentare il brand con la sua grande attenzione alle ultime tendenze e al mondo digital“.

Si è trattata di una specie di svolta per il marchio con un inedito team creativo, un’inedita comunicazione ed un’inedita immagine per il brand. Sempre di qualità e low cost, cercando di non essere più il fratello minore fra gli esponenti del gruppo Calzedonia. La scelta di Rita Ora come volto rappresentante non è un caso…

Foto by Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa