Categories: Fashion News

Nela Zisser e la sfida dei 100 cheeseburger: challenge vinto o perso? [VIDEO]

Nela Zisser continua a far parlare di sé: da tempo la modella neozelandese vuole far cadere a tutti i costi i cliché secondo cui chi sfila in passerella o posa per servizi fotografici in realtà mangia poco o comunque segue una dieta rigida. Non è affatto così. O almeno questa regola non vale per lei. La ventitreenne ex Miss Earth in Nuova Zelanda stavolta ha lanciato un challenge particolare: mangiare ben cento cheesburger. Ce l’ha fatta? Purtroppo l’impresa non è stata portata a termine e in quindici minuti è riuscita ad ingurgitare “solo” quarantacinque panini (il video completo in fondo a questo articolo). Vi pare poco?

Lo scorso novembre invece ha mangiato ventidue Big Mac in un’ora e le immagini della prova sono diventate virali in poco tempo. “La leggenda – ha dichiarato lei stessa – secondo cui le modelle evitano il fast-food perché sono continuamente a dieta? E’ assolutamente falsa“. Possibile che Nela utilizzi tutti questi alimenti non proprio sani per la salute? Sembra infatti che la digestione dei panini della famosa catena americana – nel peggiore dei casi – possa durare addirittura cinquantuno giorni (tutte le info su Velvet Body). In passato ha anche mangiato ventisette cioccolatini al burro in cento secondi, senza dimenticare i due chili di riso al curry in sette minuti. La sua linea sembra non subire variazioni. Inspiegabilmente.

La Zisser vuole dare un messaggio importante (seppure forse con metodi sbagliati) a tutte le ragazze che ancora hanno disturbi alimentari. Fortunatamente d’ora in poi in Francia le modelle anoressiche non lavoreranno più: infatti è stata approvata una legge secondo cui bisognerà presentare un certificato medico che attesti il buono stato di salute, valutando l’indice di massa corporeo che indica se una persona è sottopeso o meno ed anche altri fattori. Questo decreto arriverà anche in altri Paesi?

Foto by Youtube

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa