Categories: Man factor

Mulish Uomo, Fabrizio Corona nuovo testimonial del brand

Dopo Francesco Monte (ex protagonista di Uomini e Donne ed attuale compagno di Cecilia Rodriguez, sorella di Belen) e Giovanni Masiero (ex concorrente del Grande Fratello e fidanzato di Francesca Rocco), Mulish Uomo ha scelto un altro personaggio importante del mondo dello spettacolo come testimonial: si tratta di Fabrizio Corona. Nei giorni scorsi su Instagram e su Facebook sono apparse alcune foto di backstage in cui Fabrizio appare in spiaggia. Sarà quindi lui il volto della collezione Primavera/Estate 2016 dell’azienda? Al momento non si hanno ulteriori informazioni a riguardo, perciò non resta che aspettare le conferme.

Da qualche mese Corona ha lanciato la nuova collezione di gioielli e di capi d’abbigliamento (t-shirt, felpe, ma anche accessori e cover di ogni genere) Si Puede (presentata lo scorso novembre nel negozio di abbigliamento Revolution Concept Store aperto a Monza da Alessio Lo Passo): si tratta di linee dedicate a tutti quelli che nella vita sono caduti, ma che allo stesso tempo hanno avuto la forza di rialzarsi. E così è successo a lui. “Ho attraversato la tempesta – ha dichiarato – ho lottato fino all’ultimo, è stata dura ma era necessario. Ora si riparte. #SIPUEDE”. Il marchio racconta di cicatrici, polvere e riscatto, senza voltare le spalle a nessuno e senza nascondere nulla. Un brand che crea suggestioni che affondano in un’umanità vera, imperfetta e mai ipocrita.

Ormai i giorni passati nel carcere di Opera sono un lontano ricordo per Fabrizio. La condanna a tredici anni (di cui tre già scontati in cella) fa parte del passato. La voglia di ricominciare è tanta. Nella vita si può finire nella polvere, tuttavia è proprio in quei momenti che la dignità, il coraggio e la volontà fanno la differenza. “Fra chi crolla e chi si rialza, deciso a combattere; senza rinnegare gli errori, portandoseli addosso, come le cicatrici di una corrida sbagliata, proprio quando ti credevi invincibile“.

Foto by Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa