Kate Moss Interiors Ltd, la nuova linea di interior design della top model

Kate Moss interior designer? In realtà non è una novità, visto che di questa sua passione già si parla da diverso tempo: lo scorso settembre ha lanciato una collezione di arredamento per la casa in collaborazione con Yoo, la società fondata dall’imprenditore Giovanni Hitchcox, dal designer Philippe Starck e considerata un colosso in questo campo. Un’inaugurazione avvenuta nella lussuosa abitazione di Barnhouse in Inghilterra con mobili glam-chic non proprio adatti alle tasche di tutti (i dettagli su Velvet Style). Ed ora? Secondo quanto riporta il tabloid inglese The Sun la top model avrebbe fondato una sua compagnia dal nome Kate Moss Interiors Ltd insieme alla sua amica Katie Grove (già proprietaria della Grove Interiors) ed in partnership con la Company House.

Sicuramente è stato un 2015 florido dal punto di vista lavorativo per la Moss, visto che alla fine dell’estate è stata protagonista della presentazione del nuovo store Mango di Corso Vittorio Emanuele a Milano (le foto su Velvet Style) insieme all’amica e collega Cara Delevingne (entrambe testimonial del Fall/Winter 2015-2016). Eppure ad ottobre c’è chi ha scatenato una polemica nei suoi confronti: Kate è stata paparazzata all’uscita di un locale dopo una festa con uno “lo sguardo piuttosto annebbiato ed evidenti segni di una misteriosa polvere bianca sul suo vestito nero“. In passato spesso è stata collegata al mondo della droga e per questo motivo i maliziosi hanno subito ipotizzato ad un abuso di cocaina.

Quando si fa parte del mondo del fashion system o dello spettacolo in generale è normale essere prese di mira anche per motivi strampalati. Basti pensare agli scatti di Victoria Beckham con outfit total black rovinato da una macchia “sospetta” sul basso ventre che hanno fatto il giro del web. Si è fatta la pipì addosso? Noi preferiamo pensare, invece, che sia stata semplicemente colpa di un bicchiere di vino rovesciato all’improvviso.

Foto by Twitter