Emma Marrone, il nuovo shop online targato Brown 21 è già un successo

Il 2015 non poteva che chiudersi in bellezza per Emma Marrone: dopo una valanga di successi dal punto di vista musicale (impossibile elencarli tutti), è arrivato il momento di trovare fortuna anche nel mondo della moda (senza dimenticare già qualche apparizione come nella colonna sonora dell’ultimo spot di Morellato). Da qualche giorno l’artista salentina ha lanciato il suo nuovo shop online (emma-shopping.com) in cui è possibile trovare t-shirt, felpe, borse, cover e canotte targate Brown 21 a prezzi accessibili e che rispecchiano il suo stile. L’idea di aprire il portale proprio qualche giorno prima di Natale è stato un grande regalo per tutti i suoi fan che così hanno potuto trovare sotto l’albero alcuni dei capi d’abbigliamento proposti.

“Fedele a #EmmaShop negli anni degli anni. Amen”, “Babbo Natale aveva troppe consegne quest’anno, quindi da me è passato stamattina”, “Ha fatto più veloce ad arrivare la felpa di @MarroneEmma che Babbo Natale“, “7- Che le cose che ho ordinato nell’ emma shop arrivino presto “, “Sono andata sul sito di @MarroneEmma #emmashop per ordinare la felpa, ma non è più disponibile! come faccio?! #adesso mettete le altre”, “@MarroneEmma ma… perché non hai fatto nemmeno una cover per l’iPhone 6 sulla Emma shop“, “Non sarà la linea nuova… Ma io amo troppo”: questi sono solo alcuni dei commenti apparsi su Twitter in seguito alla consegna dei vari accessori.

Non è la prima volta che la musica si avvicina al mondo del fashion system. Basti pensare all’amico Francesco Silvestre, meglio conosciuto come Kekko, leader dei Modà, che lo scorso maggio ha lanciato il K10 store: “L’idea di un marchio nasce prima dei concerti negli stadi nel luglio 2014 – si legge nella pagina ufficiale di Facebook del negozio online – quando Kekko e Roberto Vavassori, stilista dello sponsor d’abbigliamento dei Modà HOSIO, creano il look del cantante. Da qui l’idea di personalizzare una T-shirt inserendo una K ed un 10, due simboli che rappresentano l’iniziale di Kekko ed il numero di maglia di Diego Armando Maradona, suo idolo calcistico incontrastato“.

Foto by Twitter