Dallo scorso 21 dicembre Rimmel London ha aperto un contest che invita tutte le blogger, vlogger e make up artist a mostrare la loro passione per il trucco, realizzando una loro personale interpretazione del London Look attraverso video e foto. Cosa c’è in palio? Chi vincerà avrà l’opportunità di volare a Londra ed incontrare Rita Ora. E non è finita qui. Avrà anche la possibilità di collaborare con il team di Rimmel London ed avere a disposizione le ultime tecnologie di Youtube per realizzare un tutorial che poi verrà caricato sul canale ufficiale. E come se non bastasse, se l’esperienza dovesse essere positiva, la vincitrice potrebbe anche diventare la nuova Rimmel Ambassador, realizzando così periodicamente altri contenuti per l’azienda.
Partecipare è semplice: basta caricare foto o video del vostro migliore make up sul portale it.rimmellondon.com. “Siamo molto orgogliosi del London Look Contest – ha dichiarato Camillo Pane, Coty Chief Growth and Digital Officer, come riporta Adnkronos – perché offre agli amanti di Rimmel presenti in tutto il mondo una fantastica opportunità per interagire con il brand, mostrandoci la loro creatività e le loro idee innovative. E’ un’opportunità che nessuna beauty blogger o vlogger vorrà perdersi. Il contest è un importante esempio di come Coty stia rafforzando le sue capacità digitali, puntando fortemente su numerose e interessanti iniziative on line“.
Ormai la Ora è un personaggio del fashion system a tutti gli effetti: recentemente è diventata stilista per Adidas e poi è stata protagonista dell’ultima campagna Tezenis della linea underwear per l’Autunno/Inverno 2015-2016 che ha riempito le nostre giornate con una valanga di spot in televisione. Si tratta di una vera e propria trend setter attenta alle ultime tendenze e al mondo digitale. Un’artista perfetta per tutti i brand, tanto che le aziende fanno a gara per averla come testimonial. A chi toccherà prossimamente?
Foto by Twitter