Brionvega, Wearit ts217 è il primo diffusore bluetooth a forma di borsa. La musica s’indossa

Sembra una semplice borsa ed invece è un diffusore bluetooth. Di cosa si tratta? Brionvega ha lanciato Wearit ts217, disegnato da Michael Young ed ispirato all’icona Brionvega ts207 degli anni Sessanta. “L’obiettivo di questo progetto – ha dichiarato il designer, come riporta l’Ansa – non è tanto entrare nel settore dei gadget tecnologici cheap e con una vita breve, un mercato che si muove troppo velocemente per creare oggetti di valore destinati a durare nel tempo. Abbiamo creato invece un prodotto di alta qualità che riflette in modo conciso l’importante valore del dna del marchio Bionvega ma nei termini correnti“. Colori vivaci e dimensioni contenute per un mix perfetto tra qualità del suono e forma del prodotto.

Un concept innovativo realizzato dall’azienda italiana specializzata nei settori dell’elettronica di consumo e della telefonia cellulare per un concetto di “musica indossabile” completamente inedito e rivoluzionario. Wearit ts 217 è un vero e proprio accessorio fashion, visto che sembra una borsa a tutti gli effetti che contiene senza problemi lo speaker, proteggendolo durante gli spostamenti e mimetizzandolo. Non sembra affatto un diffusore bluetooth, piuttosto una parte integrante del proprio outfit. Inoltre il modello è disponibile in tre colori diversi (blu, tabacco e viola), rendendolo così adattabile a qualsiasi tipo di stile.

E le sorprese non sono finite qui. Brionvega offre anche altri accessori che si possono aggiungere per dare un tocco glamour: si può inserire infatti una cinghia a maniglia o a tracolla. Dimensioni ridotte per un audio che però non rinuncia affatto alla qualità e alla chiarezza con una maggiore autonomia della batteria per un ascolto fino a ventiquattro ore consecutive (a seconda del volume di riproduzione). Infine attraverso la pressione di un tasto che si trova nella parte frontale dell’apparecchio si può rispondere al telefono e la musica riprende automaticamente alla fine della chiamata.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy