Stile Libero, i look peggiori del 2015

Nel corso del 2015 la nostra rubrica Stile Libero ha fatto luce su alcuni dei look mostrati dai vip in occasioni pubbliche e molto criticati dal pubblico. Visto che l’anno è appena finito, non resta che fare una carrellata sui peggiori. A gennaio troviamo Laura Chiatti, immortalata ancora prima della nascita di suo figlio, in modalità “gravidanza comoda”: felpona nera, pantaloni sporty maculati e caldissimi Ugg per l’attrice umbra. A febbraio per la presentazione del film Non c’è due senza te Belen Rodriguez si è presentata sul red carpet in versione catwoman in gonnella con un vestito di pelle nera, modello tubino con maniche lunghe e abbottonatura centrale lasciata aperta sul décolleté.

A marzo è stata Hilary Duff a stupire tutti con una tinta particolare: capelli verde acqua tendenti al turchese, “da sirenetta” come lei stessa ha tenuto a precisare. Invece ad aprile Micol Olivieri si è presentata al Sorridendo Film Festival con un abito azzurro cielo caratterizzato da scollo a cuore, velo in nuance sul seno, corpino sparkle e una mille foglie di tulle come gonna. A maggio Eva Riccobono ha osato a Expo con un corpino trasparente su seno nudo e nastri rossi e neri per un abito che continua con una gonna di piume nere.

I mesi caldi lasciamoli ai costumi improbabili. Tornando ai giorni nostri, a settembre è impossibile non citare Simona Ventura che ha lasciato tutto il pubblico di Miss Italia di stucco prima con un vestito bordeaux con ricami e strass per l’apertura con décolleté argentate e poi con un lungo vestito nero, semi-trasparente, con strass e piume nella coda. Ad ottobre la regina del Grande Fratello Alessia Marcuzzi è stata attaccata (a volte ingiustamente) per diverse mise, mentre l’ex conduttrice del reality show Barbara D’Urso a novembre è stata presa di mira per una gonna ampia, color prugna con fantasie di fiori gialli, pizzo finale e scarpe in tinta. A concludere il 2015 in bellezza ci ha pensato il Premier Matteo Renzi con un risvolto dei pantaloni troppo corto che ha lasciato intravedere dei calzini blu troppo appariscenti.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy