Categories: Accessori

Burton 2016, le conigliette di Playboy sulla nuova collezione Snowboard

Le conigliette di Playboy finiscono sulle nuove tavole da Snowboard di Burton: per la collezione inverno 2016 l’azienda ha scelto una grafica realizzata dal tattoo artist Chris Nunez con delle modelle vintage apparse in copertina negli anni Settanta ed Ottanta. I tre inediti modelli delle Burton Process personalizzati si possono trovare nei flagship store in tutto il mondo e nei rivenditori autorizzati in Europa, Stati Uniti, Australia e Canada a 480 euro. Per Nunez è stato un onore lavorare al progetto con foto iconiche del passato. “Siamo entusiasti – ha dichiarato Matt Nordby, Presidente del Global Licesing di Playboy Enterprise – di continuare la nostra lunga collaborazione con Burton e di aprire i nostri archivi per la nuova linea delle tavole Burton x Playboy. Il carattere divertente e creativo da anni si adatta benissimo agli amanti dello snowboard e ai fan di Burton e siamo orgogliosi di lavorare con un partner importante come Burton“.

Peccato però che dal prossimo marzo non ci saranno più conigliette sulle cover del giornale. È questa la nuova linea editoriale approvata lo scorso ottobre dall’ottantanovenne fondatore Hugh Hefner. La decisione è stata presa a causa del crollo delle vendita. Tutta colpa della crisi della carta stampata, dell’ascesa del web e quindi della conseguente facilità nel trovare foto hot sul web. Ormai con un click si possono avere a disposizione una valanga di contenuti che un tempo sarebbe stato impossibile avere senza riviste specializzate. “Ormai – ha dichiarato il CEO dell’azienda Cory Jones attraverso un’intervista al New York Times – manca poco perché qualsiasi atto sessuale immaginabile diventi fruibile gratuitamente. E quindi non ha più senso in questo momento storico… E’ passato“. Niente più nudi. E allora non resta che accontentarci delle immagini del passato ed onorarle anche su altri prodotti, come per esempio proprio le tavole da snowboard.

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa