Anno nuovo, vita nuova. Anzi. Anno nuovo, look nuovo. Almeno questo è quello che deve aver pensato Martina Stoessel, visto che qualche ora fa una sua amica ha pubblicato una foto insieme a lei con un hair style completamente inedito. In realtà Tini (questo il suo soprannome) ha deciso di accorciare la sua lunga chioma già lo scorso ottobre, tuttavia ogni volta spunta con un taglio sempre più corto. Nello scatto in questione la cantante ed attrice appare con dei capelli sbarazzini e sopra le spalle. Look approvato oppure no? Lasciate un commento sotto l’articolo per esprimere la vostra preferenza!
I primi commenti che appaiono su Twitter sembrano positivi: “Ogni volta che esce una nuova foto di Martina ha i capelli sempre più corti”, “…mi chiedo per quale ragione tini abbia tagliato i capelli così corti…“, “Io la preferivo con i capelli lunghi, comunque per me è sempre PERFETTA”, “Tini sta bene con: capelli lunghi, corti, vestiti, pantaloni, felpe, ogni tipo di scarpe, cappelli, occhiali. Quella ragazza è la perfezione”, “Mi chiedo come sia possibile che tini sia bellissima con qualsiasi taglio di capelli, outfit, trucco o in qualunque modo vada in giro”, “Tini con i capelli lunghi o corti? Lunghi o corti? Beh, è bella in tutti e due i modi“.
In realtà Martina ha sempre giocato con il suo hair style. Almeno per quanto riguarda il colore. Qualche mese fa aveva optato per un biondo miele molto chiaro, mentre lo scorso ottobre è tornata alle origini con un bel castano naturale, una gradazione un po’ più scura di quando interpretava il personaggio di Violetta (in quel caso si trattava di un castano chiaro con riflessi tendenti al biondo sulle punte) che l’ha resa famosa nell’omonima fortunata serie argentina di Disney Channel. Magari a breve arriverà un altro cambio di tonalità?
Foto by Instagram
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…