Hypnos%2C+la+felpa+col+cappuccio%2Fcuscino+gonfiabile+%5BVIDEO%5D
velvetstyle
/2016/01/07/felpa-con-cappuccio-gonfiabile-video/amp/
Categories: Must Have

Hypnos, la felpa col cappuccio/cuscino gonfiabile [VIDEO]

C’è chi si addormenta ovunque. A causa dei ritmi frenetici della vita quotidiana a volte le persone tendono a schiacciare un pisolino in qualsiasi posto. Treno, autobus, metro, aereo e scrivania dell’ufficio si possono trasformare magicamente in un letto. O quasi. Sicuramente in quei casi il problema è proprio trovare la posizione giusta che potrebbe risultare davvero difficile. Una soluzione è stata pensata da Josh Woodle: realizzare una felpa con un cappuccio gonfiabile. Avete capito bene. Una felpa con un cuscino all’interno che si può gonfiare in qualsiasi momento per rendere la propria dormita più comoda. Woodle ha lanciato il progetto su Kickstarter e sembra stia portando buoni frutti, visto che l’idea è davvero un successo. Dei 30mila dollari chiesti inizialmente, ne sono stati portati a casa oltre 200mila e la campagna non è ancora finita. Un capo d’abbigliamento rivoluzionario per tutti gli stacanovisti?

Alcuni leggendo il nome Hypnos legato al mondo della moda potrebbero aver pensato all’artista Gilberto Di Benedetto. Proprio qualche giorno fa ha presentato l’Hypnos Gate, ovvero una poltrona creata appositamente per i musei. “Oggi si crede che prestare una attenzione non superiore ai venti secondi ad un quadro, basti per comprenderlo veramente – ha detto lo stesso pittore come riporta Askanews – C’è solo un modo per uscire da questo consumismo museale e dell’arte visiva. Ridare tempo al tempo. Andare nel museo e guardare un quadro solo“. L’ultimo vero pittore surrealista (questo il modo in cui ama definirsi) si scaglia così contro il via vai velocissimo che popola i musei: secondo lui il tempo dedicato ad ogni opera d’arte è di pochi secondi e così la gente finge di vedere anche più di 300 quadri in un’ora. E così la poltrona (realizzata insieme all’architetto Stefano Bongianni) può aiutare le persone a restare ipnotizzati di fronte ai capolavori per capire i loro significati più profondi.

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Viaggio in montagna: come fare la valigia perfetta per non farsi sorprendere in alta quota

Non farti sorprendere quando sei in montagna ad alta quota: come fare la valigia perfetta,…

% giorni fa

Quali sono le scarpe da donna più comode secondo i podologi: i tacchi alti non sono contemplati

I tacchi alti non sono di certo le scarpe più comode, ma quali indossare per…

% giorni fa

Come abbinare gli indumenti in base ai colori: le scelte vincenti consigliate dagli esperti

I preziosi consigli degli esperti su come abbinare gli indumenti in base ai colori, così…

% giorni fa

Colori, tessuti e consigli di abbigliamento per chi ha un fisico a mela: basta poco per sentirsi al top

Cosa indossare se hai un fisico a mela? Consigli sui tessuti e i colori di…

% giorni fa

Tagli di capelli e acconciature che invecchiano: cosa evitare dopo i 40 anni

Non commettere questi capelli errori, cosa evitare dopo i 40 anni: queste acconciature e questi…

% giorni fa

Calze ricamate, come abbinarle per creare look diversi, dal bon ton al glam rock

Le calze ricamate sono un must-have che unisce stile e divertimento e sono perfette per vivacizzare…

% giorni fa