Categories: Fashion News

Fruscìo, nuova apertura al centro commerciale il Gigante di Daverio

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.

Fruscìo inaugura un nuovo store il centro commerciale il Gigante di Daverio (VA). Il connubio fra il marchio, apprezzato dalle blogger italiane e due imprenditori locali nel settore discografico, ha portato all’apertura del punto vendita che si aggiunge agli oltre 70 presenti in Italia ed all’estero. Il settore del franchising è il motore del commercio ed i dati dimostrano che è sempre in ottima salute: gli ultimi rimasugli di questa lunga crisi non fermano i due imprenditori e tantomeno Fruscìo, che con questa apertura, la seconda del 2016, vuole diventare un punto di riferimento del total look nella zona di Varese, bacino di sempre maggiore importanza strategica.

Non è un caso che in un periodo di crisi, le vendite medie sono aumentate. Il successo è determinato da un negozio caldo, in cui Fruscio offre una customer experience, dove trovare sempre collezioni nuove e variegate, dal prezzo vantaggioso, per tutti i momenti della giornata, disegnate personalmente dalla designer Cristina Mariani. Fruscio è un brand italiano del fast fashion, che si rivolge ad una donna giovane e giovanile, che ama farsi notare, giocosa ed ammaliante, adatta per tutti i budget, con numerose promozioni smart da cogliere al volo, per le nuove clienti e per tutte le sue clienti fidelizzate. Dall’impegno di lavoro, alla serata con le amiche o quella più romantica, senza dimenticare la coloratissima moda mare.

Come è possibile unire uno stile inconfondibile e che lascia il segno, una qualità certamente di riferimento per il target di prezzo e un prezzo così contenuto? Semplicemente grazie a tre elementi: innovazione, in cui Fruscìo continua ad investire, in Italia ed all’estero, tradizione, passata di generazione in generazione, ed esperienza, accumulata fin dal 1969 dall’azienda Bresciana. L’impronta del loro gusto musicale sarà evidente durante l’inaugurazione, prevista per il 6 Febbraio 2016, allietata da un DJ set e da un open bar. Seguite: shop.fruscio.it e www.fruscio.it”.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione
Tags: Fruscìo

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa