Patrizia Pepe, Marco Bocci testimonial della collezione Autunno/Inverno 2016-2017

Lo scorso 21 dicembre Marco Bocci è stato avvistato a Prato e secondi alcuni si trovava lì per uno shooting per Patrizia Pepe. La conferma è arrivata solo qualche ora fa: l’attore umbro sarà il testimonial della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 che verrà presentata nella prossima edizione di Pitti Uomo a Firenze (che andrà in scena dal 12 al 15 gennaio). Come riporta il blog dell’azienda, Bocci sarà anche presente all’anteprima esclusiva all’interno dell’ottantanovesima edizione della manifestazione. La fisicità, la versatilità, l’autenticità ed il carisma di Marco rispecchiano alla perfezione lo stile contemporaneo del marchio, in cui l’incontro fra la classe formale e lo spirito rock creano un mix ricercato nei ricami, con sovrapposizioni ingannevoli e con un gioco di micro-fantasie.

Questa preziosa partnership – si legge sul blog in questione – rappresenta un ulteriore e importante segnale di quanto l’azienda creda e investa con rinnovata energia nella sua linea uomo, scegliendo uno dei volti più noti e apprezzati del cinema italiano quale interprete ideale dello stile e dell’eleganza urbana che da sempre la valorizzano e contraddistinguono“. Un’anteprima degli scatti realizzati dal giovane e talentuoso Adam KatzSinding per la campagna si possono vedere proprio sul sito: il fotografo e il suo modello sono due personaggi che rappresentano senza dubbio l’attenzione del brand per l’universo dei social network e per la dimensione digitale.

Non a caso non si tratta della prima volta che Marco viene scelto come volto per il fashion system. Nel dicembre del 2013 Alessandro Angelozzi Couture ha presentato la collezione Primavera/Estate 2014 presso il suo atelier di Garrufo di Sant’Omero (in provincia di Teramo) proprio con lui. Senza dimenticare che qualche mese prima aveva preso parte a TuttoSposi, fiera dell’arredamento e del wedding in scena alla Mostra d’Oltremare di Napoli. Infine il popolo del web ancora s’interroga se Bocci stia meglio con i capelli corti o lunghi come in Squadra Antimafia. Per Patrizia Pepe l’hair style scelto è il primo…

Foto by Facebook