Chakra by Micol Olivieri, anche Laura Molina e Francesca Del Taglia indossano la t-shirt

La maglietta Chakra by Micol Olivieri nasce dall’idea dell’attrice di realizzare un capo d’abbigliamento unico che possa rappresentare al meglio le energie. L’intento è quello di dare vita ad un portafortuna per i fan che la sostengono in ogni momento. La t-shirt (al prezzo di 35 euro) è stata creata in collaborazione con Lale, che ne ha realizzato il disegno solo su cento modelli in versione limitata: il retro ha il logo di Lale con la firma della Olivieri, rendendo così la maglietta unica perché fatta interamente a mano. “Lale è una ragazza che ho conosciuto e che è molto brava – ha dichiarato la stessa Micol – a cui ho voluto affidare questo nuovo compito perché mi piaceva molto l’idea che fosse realizzata a mano e che quindi ogni persona che comprerà questa maglietta avrà un pezzo unico e soprattutto in edizione limitata“.

Ormai l’interprete fa parte a tutti gli effetti del mondo della moda, infatti qualche settimana fa ha firmato la sua prima collezione in esclusiva per Lesara. E non sono da meno altre due ragazze che hanno posato per la sua Chakra by Micol Olivieri: Francesca Del Taglia ha preso il posto di Karina Cascella e di Francesca Rocco proprio lo scorso dicembre come testimonial di Tip&Top (brand italiano conosciuto soprattutto per le inusual t-shirt indossate anche dai personaggi del piccolo schermo).

C’è poi Laura Molina, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, attuale fidanzata di Gianmarco Valenza (l’intervista di Velvet Style all’ex tronista), ma soprattutto modella, organizzatrice di eventi, promoter e scouting di nuovi volti maschili da far sfilare in passerella. “Ho sempre trovato stimolante – ha dichiarato attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Stylequello che c’è dietro ad un servizio fotografico, piuttosto che backstage di sfilate e dietro l’organizzazione di un evento. Anche se non nego che essermi cimentata a volte davanti ad un obiettivo fotografico è stato divertente“.

Chakra by Micol Olivieri, anche Laura Molina e Francesca Del Taglia indossano la t-shirt

Chakra by Micol Olivieri, anche Laura Molina e Francesca Del Taglia indossano la t-shirt

Foto by Instagram

Impostazioni privacy