Let’s Bubble, il brand di Federica Panicucci e Marco Bacini spopola anche in Giappone

Che prendo come modello no, però mi piace molto lo stile di Federica Panicucci perché è elegante e indossa capi e accessori che rispecchiano i miei gusti“: queste le parole usate da Ludovica Caramis qualche tempo fa attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Style per parlare dei suoi modelli per quanto riguarda il look. Federica Panicucci è una grande appassionata di moda e non lo dimostra solo con i suoi outfit sempre impeccabili e di classe. Da qualche tempo ha deciso di metterci la faccia in prima persona realizzando un vero e proprio marchio insieme al suo presunto neo-fidanzato Marco Bacini: Let’s Bubble è il loro brand che ha come leit-motiv quello delle classiche “bubble-gum”.

La conduttrice è anche brand ambassador dell’azienda e per questo motivo ha posato per alcuni scatti con le sue t-shirt iconiche ed irriverenti. Let’s Bubble ha conquistato in poco tempo il mercato italiano e pare stia avendo ottimi risultati anche all’estero e soprattutto in Giappone. Ma quali capi d’abbigliamento troviamo? Le magliette costano 32 euro e hanno diverse fantasie, con immagini della Gioconda, di Marilyn Monroe, di Fonzie, del Joker e con scritte colorate e divertenti. Ci sono poi felpe con prezzi dai 44 ai 59 euro, camicie dai 49 ai 52 euro e piumini da 84 euro.

E non è finita qui. Non possono affatto mancare gli accessori a completare ancora di più il look di ogni uomo e/o donna. Sciarpe a 22 euro, cuffie a 24 e cover per iPhone a 25. Sono molti gli amici e colleghi che dal 2014  ad oggi hanno prestato il volto per il brand, indossando alcuni capi e condividendo le foto sui social network: da Samantha De Grenet alle Veline Ludovica Frasca ed Irene Cioni, passando per Anna Tatangelo, Paolo Ruffini, Cristina Chiabotto e Nek. E chi altro lo farà in futuro? Magari qualche personaggio famoso in Giappone?

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