Banca Monte Paschi di Siena presenta il concorso #lecarteintavola: come funziona?

Banca Monte Paschi di Siena, Eataly e il ristorante milanese del famoso e pluripremiato Carlo Cracco (due stelle Michelin) insieme per un’opportunità da non perdere! Fino al prossimo 31 gennaio i titolari di carte di credito Carta Montepaschi MasterCard, Classic, Gold e Platinum possono vincere due Carte Regalo Online Eataly del valore di cinquanta euro ciascuna, grazie al concorso #lecarteintavola. E non è finita qui. Ci sarà inoltre un’estrazione di due premi finali che prevede una cena da chef Cracco (con table d’hoté affacciato sulla cucina) ed un pernottamento nella suite Ambassador del Principe di Savoia, con un trattamento alla SPA Bulgari (sono compresi i viaggi di andata e ritorno a Milano, il pranzo in albergo, la colazione, tutti gli spostamenti nel capoluogo lombardo ed il frigobar in camera). Un’esperienza unica nel suo genere che accresce ancora di più il prestigio della Banca Monte Paschi di Siena. Come partecipare?

Prima di tutto dovete essere titolari di una delle carte di credito MasterCard sopracitate e poi effettuare almeno un acquisto: a questo punto è necessario registrarsi sulla piattaforma lecarteintavola.mps.it e giocare la ricevuta della spesa (inserendo le ultime quattro cifre della carta, data, ora ed importo totale della ricevuta) per scoprire se siete subito vincitori della card da cinquanta euro da utilizzare sul sito di Eataly entro un anno (ogni giorno potete provare con un numero illimitato di ricevute, tuttavia in caso di vittoria avrete la possibilità di concorrere nuovamente solo ventiquattro ore dopo).

Per partecipare all’estrazione dei premi finali, invece, dovrete aver effettuato almeno cinque registrazioni nel periodo compreso fra il 2 ed il 31 gennaio. I due fortunati vincitori vivranno un’esperienza all’insegna del lusso e dell’eccellenza. Cracco li accoglierà personalmente, proponendo un menù di degustazione completa dal table d’hotè, in cui c’è un punto di vista privilegiato sulla cucina, avendo la possibilità di vedere cosa accade nel “dietro le quinte”. Cosa state aspettando?

Banca Monte Paschi di Siena presenta il concorso #lecarteintavola: come funziona?

Impostazioni privacy