Must Have

Levi’s Wedgie, il nuovo fit per un lato B vintage-inspired

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.

Questa stagione, Levi’s introduce un nuovo fit da donna: il Wedgie. Questo nuovo jeans, in perfetto stile vintage, racchiude in sé l’essenza dei primi Levi’s da donna e, grazie ad alcune caratteristiche più moderne, sarà il must-have di tutte le fashioniste per la prossima stagione. Siamo così orgogliosi di questo nuovo modello che lo consideriamo già parte delle nostre icone. Ispirandosi ai modelli vintage di Levi’s, il design team ha creato il Wedgie in modo da risolvere i problemi di fitting che le donne si trovano ad affrontare ogni volta che indossano un jeans vintage. Il nostro nuovo Wedgie sottolinea la vita e cade aderente sui fianchi – pensato apposta per mettere in mostra le belle curve.

Proprio per questa caratteristica il “lato b” femminile non è mai risultato così sexy, nonostante venga mantenuto lo stile vintage grazie alla vita altissima. La zip completa le caratteristiche di questo modello, in perfetto contrasto con la chiusura a bottoni del Levi’s 501. Le tasche posteriori del Wedgie sono leggermente convergenti tra di loro, in modo da ricreare lo storico “mom butt”. La gamba è cropped a metà polpaccio, tagliata al vivo e leggermente carotata e, insieme al denim non stretch, danno l’immediata impressione di un jeans vissuto”.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.
Back to top button