Un ventitreesimo compleanno che Zayn Malik non potrà proprio scordare. L’ex componente degli One Direction si trova in tendenza su Twitter con ben due hashtag #HappyBirthdayZayn e L’uomo Vogue. Come mai? Oltre a festeggiare il suo genetliaco le fan non riescono proprio a smettere di commentare la copertina della rivista di moda creata da Flavio Lucchini nel 1967 ed attualmente diretta da Franca Sozzani che lo vede protagonista. “Sei troppo bello e io non vivo. Sapevo che eri perfetto come modello amore mio”, “E con queste foto Zayn vuole porre fine alla mia umile vita da fangirl“, “Poco bello insomma”, “Stavolta L’Uomo Vogue è d’obbligo bc ZAYN MALIK”: questi sono solo alcuni dei commenti apparsi nelle ultime ore sul popolare social network.
Finire sulla cover di un giornale così importante non è da tutti. Anche qualche tempo fa ha posato per magazine Asian UK con completo scuro, capelli cortissimi e piercing al naso in occasione degli Asian Awards 2015, la sua prima uscita pubblica dopo l’addio alla band. La carriera da modello, quindi, era stata già sperimentata. In realtà Malik non è mai stato lontano dal mondo del fashion system. Lo scorso giugno una fonte ha dichiarato al del The Sun, il popolare tabloid britannico, che il ragazzo potrebbe essere seriamente interessato a iniziare una carriera come modello e/o stilista.
Non a caso il mese dopo è arrivato il suo lancio ufficiale come designer, depositando il marchio Zaughty (nome che nasce della crasi fra il suo cognome e quello del produttore musicale ed amico Naughty Boy, al secolo Shahid Khan) per la sua futura linea di abbigliamento. Dall’estate passata ad oggi però non sono arrivati ulteriori aggiornamenti. Proseguono comunque le indiscrezioni sul suo futuro lavorativo: secondo alcuni quotidiani britannici l’artista avrebbe ricevuto diverse proposte di collaborazione anche da aziende affermate. Chissà…
Foto by Twitter
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…