Selvaggia Lucarelli e il look di Belen: “Pensavo che il vellutino aderente stesse male solo a me”

Qualche giorno fa Belen Rodriguez è stata protagonista dell’ottantanovesima edizione di Pitti Uomo per il brand Guess, di cui è testimonial per la collezione Primavera/Estate 2016 ed anche Autunno/Inverno 2016-2017. Nel corso di una sfilata ha indossato un abito di velluto che però non ha convinto affatto Selvaggia Lucarelli che non ha proprio potuto fare a meno di scrivere un commento ironico nel suo profilo Facebook: “Pensavo che il vellutino aderente stesse di merda solo a me, ora so che sta di me**a a tutto il mondo femminile sopra la 36. Grazie Belen“. Forse è stata troppo esagerata? Guardate lo scatto “incriminato” in fondo all’articolo e fateci sapere cosa ne pensate!

Proprio recentemente, invece, la Lucarelli ha espresso qualche giudizio negativo su uno dei look scelti da Ilary Blasi per Le Iene. “La stylist di Ilary è della Lazio, altrimenti non se spiega“: queste le parole usate per l’outfit composto da tuta lunga con top trasparente, giacca a maniche lunghe di Federica Pittaluga, modella Tuxedo e scarpe décolleté con stampa animalier ed inserto metallico dorato dalla linea Fall/Winter 2015-2016 di Brian Atwood. In quel caso la moglie di Francesco Totti ha preferito non rispondere a Selvaggia: farà lo stesso anche Belen?

Fortunatamente per la Rodriguez si tratta di un periodo florido dal punto di vista lavorativo. Collaborare con Guess è una grande gioia: “E’ un sogno che avevo fin da bambina – ha detto lo scorso agosto attraverso un’intervista esclusiva al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini – un sogno che adesso finalmente si realizza. Ancora non ci credo, non ci crederò fino a quando non sarò là“. Lei e Paul Marciano, presidente del cda e direttore creativo, si sono incontrati per la prima volta a Milano per il Denim Day e così è iniziato questo sodalizio artistico. Per quanto tempo durerà?

Selvaggia Lucarelli e il look di Belen: "Pensavo che il vellutino aderente stesse male solo a me"

Foto by Facebook

Impostazioni privacy