Categories: Man factor

Milano Moda Uomo 2016, Cameron Dallas sfila per Calvin Klein [FOTO]

Ieri, domenica 17 gennaio, alla Milano Moda Uomo 2016 una valanga di adolescenti è accorsa per incontrare Cameron Dallas che ha sfilato in occasione della nuova collezione di Calvin Klein firmata dal direttore creativo Italo Zucchelli con capi d’abbigliamento dai dettagli e dai tessuti preziosi. In realtà non ci stupiamo affatto di tutta questa affluenza, visto che già nei giorni scorsi il nome del nuovo idolo dei teenagers figurava fra le tendenze di Twitter proprio a causa del suo annuncio dell’arrivo nel capoluogo lombardo (maggiori dettagli su Velvet Gossip). Non avete mai sentito parlare di lui? Il ventunenne californiano è un web influencer, diventato famoso grazie ai social network ed in particolare con Vine (applicazione meno usata nel nostro Paese) in cui ha oltre otto milioni di follower; lo stesso numero vale per quelli di Instagram, mentre per Twitter dobbiamo scendere a “soli” cinque milioni. Inoltre il ragazzo ha recitato in due episodi della serie thriller American Odyssey, in The Outfield e ha anche debuttato come cantante. Ora inizia la sua ascesa anche nel fashion system?

Traffico letteralmente paralizzato per lui. Esattamente la stessa cosa accaduta il giorno prima per Lucky Blue Smith. Il modello ha dato appuntamento ai suoi sostenitori all’uscita della sede di Ralph Lauren, dove ha partecipato per la presentazione della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 dell’azienda. Lucky ha iniziato la sua avventura nel mondo della moda quando aveva solo dodici anni: un talent scout l’ha notato per casa e da allora la sua carriera non si è mai fermata. Come Cameron ama anche la musica ed infatti insieme alle sorelle (la gemella Pyper America e Daisy Clementine) ha dato vita alla band The Atomics. Il successo del ragazzo non sembra destinato a diminuire, anche perché molti brand lo vogliono come testimonial delle loro linee. Con le campagne per Gap è arrivata la notorietà, ma prossimamente cosa gli aspetta?

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa