Milano Moda Uomo 2016: Nicolò Raniolo sfila per Richmond [FOTO]

Oggi, martedì 19 gennaio, si tratta dell’ultima giornata della Milano Moda Uomo 2016. Nei giorni scorsi abbiamo assistito ad una valanga di sfilate con la conseguente possibilità di ammirare molti esponenti del sesso forte dal viso d’angelo. Fra questi figura sicuramente Nicolò Raniolo che è stato uno dei protagonisti della passerella di Richmond. Agli appassionati dei programmi di Maria De Filippi questo nome risulterà familiare, visto che il modello ha partecipato alla prima edizione di Temptation Island come tentatore. “Se mi chiedessero di fare qualcosa in televisione accetterei, ma dipende dal ruolo – ha dichiarato nel luglio del 2014 attraverso un’intervista esclusiva a Velvet GossipPer esempio non diventerei mai un Velino, però in trasmissioni come Il Grande Fratello o L’Isola dei famosi potrei anche partecipare“. Le possibilità nel mondo della moda sembrano non mancargli.

A proposito di Richmond, proprio per la presentazione della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 è stato inaugurato il Richmond Cafè in quel di via Melchiorre Gioia. A volere questo spazio di ben mille metri quadri è stato Saverio Moschillo che però ha interrotto i rapporti con John proprio recentemente dopo vent’anni insieme (maggiori dettagli su Velvet News). “Oggi si parla della nuova era del brand – ha commentato Moschillo, come riporta La Stampa – aperta da questo show e dall’inaugurazione, in serata, del Richmond Cafè“.

Invece a proposito di bei ragazzi, nei giorni scorsi sono stati Cameron Dallas (web influencer, noto grazie ai social network ed in particolare con Vine in cui ha oltre otto milioni di follower) e Lucky Blue Smith (modello diventato famoso grazie alle campagne pubblicitarie di Gap), rispettivamente per Calvin Klein e per Ralph Lauren, a creare un po’ di scompiglio. Le fan sono accorse nel capoluogo lombardo per cercare di fare un selfie o semplicemente un autografo e hanno letteralmente paralizzato il traffico meneghino. Accadrà qualcosa di simile anche per la chiusura?

Milano Moda Uomo 2016: Nicolò Raniolo sfila per John Richmond [FOTO]

Milano Moda Uomo 2016: Nicolò Raniolo sfila per John Richmond [FOTO]

Foto by Instagram

Impostazioni privacy