Categories: Eventi

Milano Moda Uomo 2016: Nicolò Raniolo sfila per Richmond [FOTO]

Oggi, martedì 19 gennaio, si tratta dell’ultima giornata della Milano Moda Uomo 2016. Nei giorni scorsi abbiamo assistito ad una valanga di sfilate con la conseguente possibilità di ammirare molti esponenti del sesso forte dal viso d’angelo. Fra questi figura sicuramente Nicolò Raniolo che è stato uno dei protagonisti della passerella di Richmond. Agli appassionati dei programmi di Maria De Filippi questo nome risulterà familiare, visto che il modello ha partecipato alla prima edizione di Temptation Island come tentatore. “Se mi chiedessero di fare qualcosa in televisione accetterei, ma dipende dal ruolo – ha dichiarato nel luglio del 2014 attraverso un’intervista esclusiva a Velvet GossipPer esempio non diventerei mai un Velino, però in trasmissioni come Il Grande Fratello o L’Isola dei famosi potrei anche partecipare“. Le possibilità nel mondo della moda sembrano non mancargli.

A proposito di Richmond, proprio per la presentazione della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 è stato inaugurato il Richmond Cafè in quel di via Melchiorre Gioia. A volere questo spazio di ben mille metri quadri è stato Saverio Moschillo che però ha interrotto i rapporti con John proprio recentemente dopo vent’anni insieme (maggiori dettagli su Velvet News). “Oggi si parla della nuova era del brand – ha commentato Moschillo, come riporta La Stampa – aperta da questo show e dall’inaugurazione, in serata, del Richmond Cafè“.

Invece a proposito di bei ragazzi, nei giorni scorsi sono stati Cameron Dallas (web influencer, noto grazie ai social network ed in particolare con Vine in cui ha oltre otto milioni di follower) e Lucky Blue Smith (modello diventato famoso grazie alle campagne pubblicitarie di Gap), rispettivamente per Calvin Klein e per Ralph Lauren, a creare un po’ di scompiglio. Le fan sono accorse nel capoluogo lombardo per cercare di fare un selfie o semplicemente un autografo e hanno letteralmente paralizzato il traffico meneghino. Accadrà qualcosa di simile anche per la chiusura?

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Published by
Samantha Suriani

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa