RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.
Il viaggio nello stile Made in Italy de Il Centimetro prosegue all’insegna di una sempre maggiore ricerca di raffinatezza ed eccellenza. Dopo il lancio della Jewellery, primo esperimento nel settore gioielleria, il brand marchigiano affina ulteriormente il suo stile e da vita alla Silver Collection, nuovissima linea interamente realizzata in un metallo nobile come l’argento 925. Un vero poker d’assi quello de Il Centimetro, che affida ai mastri orafi aretini la realizzazione di una serie di quattro bracciali in argento rigido sui quali sono incisi gli indici numerici di misurazione che hanno reso noto il brand in Italia e nel mondo.
Volutamente creati rispettando i volumi sottili e raffinati tipici della fine jewellery, i bracciali della Silver Collection sono disponibili in 4 finiture, ognuna delle quali caratterizzante il modello con un nome accattivante: #scent per l’argento lucido, #obsession per il rutenio, il cosiddetto “oro nero”; #luxury per l’oro 24k e #desire per l’oro rosa. Un poker di assoluto rilievo quello de Il Centimetro, che ha già attirato l’attenzione e la collaborazione di una nota blogger, Nicoletta Reggio, la quale lusingata per la collaborazione e l’omaggio dedica del brand marchigiano al suo fashion blog “Scent of Obsession”, ha scelto di farsi ritrarre in uno shooting dedicato ai due bracciali #scent ed #obsession postato su tutti i suoi profili social”.
Foto by Ufficio Stampa
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…