Chiara Nasti, l’abito per il suo diciottesimo compleanno non convince il web [FOTO]

Chiara Nasti è diventata maggiorenne. La fashion blogger (con più di un milione di follower sul web) ha compiuto diciotto anni e per l’occasione ha dato vita ad un party che non dimenticherà mai. In Rete però c’è chi critica duramente l’abito scelto per questo grande evento: lungo vestito attillato rosa e nero con ampio spacco laterale e scollatura vertiginosa (su Twitter c’è chi dice sia firmato da Fausto Puglisi, tuttavia ancora non ci sono conferme). Look davvero bocciato in pieno? Lasciate un commento sotto questo articolo (dove trovate anche alcune foto della festa) per esprimere la vostra preferenza!

Nel frattempo sui social network gli utenti si stanno letteralmente scatenando: “Ma il vestito di Chiara Nasti è legale in Italia?”, “Il vestito di compleanno di Chiara Nasti mi ricorda il divano di zia Assunta della Tata“, “Comunque il vestito del 18esimo di Chiara Nasti è veramente osceno”, “Con quale coraggio Chiara Nasti ha indossato quel vestito per i suoi diciotto anni?”, “Chiara nasti deve aver battuto la testa forte prima di scegliere il vestito del suo diciottesimo“, “Vorrei dire a quella cafoncella di chiara nasti che io non avrei indossato quel vestito OSCENO manco per tutto l’oro del mondo”, “Ma voglio solo dire che il vestito scelto da Chiara Nasti non lo indosserei neanche a carnevale per farmi ricoprire di schiuma in piazza“, “Spero che Chiara Nasti si sia fatta personalizzare quel vestito e che non ce ne siano altri in giro per negozi”. Forse saranno stati troppo cattivi?

Chiara è una delle icone del mondo del fashion italiano e non solo. Viene apprezzata anche a livello internazionale e figura sicuramente fra le teen idol più amate dagli adolescenti. Non a caso lo scorso settembre è stata scelta da Tezenis per l’inaugurazione del nuovo flagship store a Milano e recentemente anche da Mistral per la capsule collection realizzata appositamente per X-Factor 9 (le foto su Velvet Style).

Chiara Nasti, l'abito per il suo diciottesimo compleanno non convince il web [FOTO]

Chiara Nasti, l'abito per il suo diciottesimo compleanno non convince il web [FOTO]

Foto by Instagram

Impostazioni privacy