Federica Lepanto in versione acqua e sapone: “Non mi serve pubblicare foto straritoccate”

Nuova polemica fra gli ex concorrenti del Grande Fratello e nello specifico fra quelli dell’ultima edizione. Qualche giorno fa Federica Lepanto ha pubblicato su Facebook una foto in cui appare in versione acqua e sapone. Completamente senza trucco e senza filtri. Ultimamente molti personaggi del mondo dello spettacolo lo stanno facendo per dimostrare di essere belli anche senza make up e/o senza Photoshop. Purtroppo però Igor Di Giovanni non ce l’ha proprio fatta a non commentare e così ha lasciato un messaggio non proprio da gentiluomo: “Che brutta (con smile annessi, ndr) Si sente diva“. Con tanto di like al post di Igor da parte di Lidia Vella.

Allora Federica ha deciso di rispondere con classe ai nuovi giudizi negativi: “Detto ciò brutta o bella che io sia – ha scritto nella pagina ufficiale di Facebook – sono una persona molto felice e soddisfatta che grazie alle persone che mi vogliono bene (e sono tantissime) sta portando a termine molte vittorie. La mia è una vita molto semplice quindi non mi serve pubblicare foto straritoccate o truccata per sentirmi bella, fortunatamente mi piaccio anche così, a dimostranza del fatto che se mi fossi sentita diva non avrei pubblicato una foto così naturale“.

Forse nel suo messaggio c’è anche una critica velata a Lidia, che proprio qualche settimana fa è stata attaccata per alcuni suoi scatti considerati troppo ritoccati in post-produzione? In tanti le hanno detto di essere diversa da come appariva invece nel reality show più longevo della storia italiana, tuttavia lei non si è persa d’animo: “Se i filtri sono stati inventati non capisco perché non debbano essere usati, e poi non sono l’unica a farlo – ha detto in un’intervista a Radio Free Station – E comunque sia, nel reality preferivo fare altro, preferivo conoscere i miei compagni e divertirmi con loro, piuttosto che passare il tempo a truccarmi“.

Federica Lepanto in versione acqua e sapone: "Non mi serve pubblicare foto straritoccate"

Foto by Facebook