Torniamo a parlare dei look dei concorrenti della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. O in questo caso sarebbe meglio parlare di ex. Eh sì, perché Carmela Senatore è stata eliminata proprio nel daytime trasmesso oggi, lunedì 25 gennaio, su Real Time. “Si è conclusa la mia esperienza ad #amici15 – ha scritto nella sua pagina ufficiale di Facebook – Non sono dispiaciuta perché avevo capito da giorni che non poteva andare diversamente. Ora è difficile spiegarmi a caldo. Lascerò il mio pensiero al mio articolo sul blog che pubblicherò nei prossimi giorni“. Ma parliamo dei suoi capelli. Impossibile non restare incantati di fronte ai suoi innumerevoli ricci.
“#Amici15 @AmiciUfficiale ok Carmela puoi uscire, ma lascia i capelli nella scuola”, “Joshua non ha preso Carmela perché è invidioso dei suoi capelli“, “Carmela, i tuoi capelli neanche su Orange is the new black”, “Parliamo dei capelli di Carmela”, “I capelli di Carmela sono BELLISSIMI”: questi sono solo alcuni dei commenti che si possono trovare in Rete in merito al suo hair style. Tutti noi siamo abituati a vederla in versione naturale con la folta chioma riccia, ma in realtà andando a spulciare sui suoi profili sui social network si possono trovare degli scatti anche in versione liscia. E voi come la preferite? Lasciate un commento sotto questo articolo per esprimere il vostro parere!
Ormai da qualche tempo c’è stato un calo generale fra tutti i concorrenti. E allora è meglio non parlare delle loro doti per quanto riguarda il canto ed il ballo, ma dello stile. Sicuramente la regina di quest’anno è Elodie Di Patrizi, che si è presentata ai provini per il talent show con una tinta biondo platino, mentre nel corso delle puntate è passata da un fucsia acceso ad un rosa più chiaro. Se dovesse arrivare al serale, ci stupirà in qualche modo?
Foto by Instagram
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…