Categories: Man factor

Tom Ford, Lucky Blue Smith per la Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Lucky Blue Smith è il modello del momento. Lo scorso 16 gennaio in occasione della Milano Moda Uomo le sue fan hanno paralizzato letteralmente il traffico del capoluogo lombardo all’uscita della sede di Ralph Lauren, dove il diciassettenne aveva partecipato per la presentazione della collezione Autunno/Inverno 2016-2017. Ed ora cosa ci sarà nel suo futuro? Il ragazzo è fra i protagonisti della nuova campagna di Tom Ford per la Primavera/Estate 2016. In poche parole appare nel video (girato da Nile Knight) con la cover degli Chic I Want Your Love cantata da Lady Gaga con la collaborazione di Nile Rodgers: “Invece di fare una tradizionale sfilata per questa stagione – ha dichiarato lo stilista lo scorso ottobre – ho deciso di provare qualcosa di nuovo. Volevo pensare a come presentare la collezione in modo cinematografico, che è poi il modo in cui ho progettato fin dall’inizio la collezione per essere presentata online“.

Lucky ha iniziato la sua avventura nel mondo della moda quando aveva solo dodici anni, grazie ad un talent scout che l’ha notato per strada. “Posso dire quello che piace a me – ha detto in una recente intervista al Corriere della Sera – il fatto di essere alto. Sono 1.89 e l’altezza dona eleganza. Invece non sopporto le mie mani, troppo grosse e con le dita troppo lunghe“. Nel suo futuro c’è il fashion system, ma anche la musica: insieme alle sorelle Pyper America e Daisy Clementine ha dato vita al gruppo The Atomics di cui il prossimo febbraio uscirà un album. Senza dimenticare che in estate uscirà anche il suo primo film Love Everlasting.

Per uno che ancora non è maggiorenne è abbastanza, no?”Con questa carriera – ha continuato – ho costretto la mia famiglia a una maggiore esposizione mediatica, tanto che Daisy e Pyper si sono pure loro lanciate nel mondo della moda. La più alternativa è Queen Starlie: è l’unica mora e con la passione per la musica, chitarra in particolare“.

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa