Miriam Leone, total look Gucci per l’esordio a Le Iene [FOTO]

E se fino a qualche mese fa era Ilary Blasi a far discutere per i suoi look scelti per la conduzione de Le Iene, per questa nuova stagione del programma di Italia Uno sembra già che ci sarà un’erede a far parlare il popolo del web: Miriam Leone (ma staremo a vedere cosa combineranno anche le colleghe Geppi Cucciari e Nadia Toffa). Per l’esordio nella popolare trasmissione l’ex Miss Italia ed attrice ha scelto un total look Gucci (top nero con bretelline e gonna alta dorata) con gioielli Delfina Delettrez. Outfit semplice per un debutto di successo. Peccato però che ad alcuni non sia piaciuta la sua mise.

“Quello di Miriam Leone a #LeIene era un esperimento sociologico: Diranno che è bella anche con un vestito chemancofantaghiró?”, “Hanno vestito Miriam Leone da Ferrero Rocher“, “Quest’anno mi hanno regalato un panettone che era confezionato come il vestito di Miriam leone”, “Un giorno parleremo del vestito di me**a di Miriam Leone”, “Hanno vomitato sopra il vestito di Miriam Leone”, “Miriam Leone sposami, anche se sei vestita dimme**a”, “Miriam Leone è meravigliosa anche vestita da caramella: questi sono solo alcuni dei commenti apparsi in Rete nel corso della diretta.

In realtà già qualche settimana fa la Leone è stata criticata per un altro total look Gucci scelto però in occasione della sua ospitata a Che fuori tempo che fa su Rai Tre con Fabio Fazio (le foto su Velvet Style). In entrambi i casi gli utenti hanno solo criticato gli abiti, non mettendo in discussione invece la sua bellezza anche con questi outfit. Per la prossima puntata sceglierà un Gucci? Magari potrebbe pensare di creare degli abiti da sola, esattamente come faceva da piccola per avere uno stile personale: “Mi facevo i vestiti da sola con le pezze – ha dichiarato tempo fa – la Sicilia è ancora un luogo di rammendi: si tiene via la stoffa dei vestiti smessi“.

miriam-leone-le-iene-prima

miriam-leone-prima-le-iene

Foto by Facebook

Impostazioni privacy