Irina Shayk, Joan Smalls e Gigi Hadid in passerella per la sfilata Atelier Versace nel corso della Paris Fashion Week 2016 per la presentazione della prossima collezione Primavera/Estate. Eppure c’è chi ha fatto parlare ancora di più di loro. Si tratta della special guest Rita Ora (che già per X-Factor ha spesso indossato outfit dell’azienda) che ha stupito tutto il pubblico presente all’evento con un mini-abito arancione (rigorosamente firmato Versace) vedo/non vedo. L’unica cosa certa era l’assenza degli slip. Sotto il vestito niente. Per la gioia di tutti i presenti ed anche per il popolo del web.
Rita è uno dei personaggi più ambiti dal mondo della moda. Proprio qualche tempo fa è diventata stilista per Adidas con una collezione disponibile in tutti i negozi e nei punti vendita autorizzati. Senza dimenticare la partecipazione all’ultima campagna pubblicitaria di Tezenis con annesso spot trasmesso molto spesso in televisione nei mesi scorsi. La Ora è testimonial della linea underwear per l’Autunno/Inverno 2015-2016 presentata a Verona lo scorso luglio in esclusiva con una performance dal vivo. “La cantante trend setter – ha confidato un portavoce dell’azienda – anche grazie ai suoi numeri social, più di cinque milioni di fans, è il personaggio perfetto per rappresentare il brand con la sua grande attenzione alle ultime tendenze e al mondo digital“.
E non è finita qui. Rimmel London ha aperto un contest – con testimonial proprio la cantante ed attrice – che invita tutte le blogger, vlogger e make up artist a mostrare la loro passione per il make up. Chi vincerà avrà l’opportunità di volare a Londra ed incontrare Rita, inoltre potrà collaborare con il team del marchio ed avere a disposizione le ultime tecnologie di Youtube per realizzare un tutorial che poi verrà caricato sul canale ufficiale del brand (e magari riuscire a diventare anche la nuova Rimmel Ambassador).
Foto by Twitter