Annalisa Scarrone, prima prova abiti in vista di Sanremo 2016: “Sono entusiasta”

Prosegue il countdown per l’inizio della sessantaseiesima edizione del Festival di Sanremo. Alcuni artisti in gara stanno condividendo sui social network con i propri fan tutte le emozioni in vista di questo grande evento e fra questi figura anche Annalisa Scarrone che proprio qualche ora fa ha pubblicato uno scatto dopo la prova costumi: “Prima prova abiti. Fatto! Sono entusiasta“. Cosa dobbiamo aspettarci dal suo look? “Curo il mio look ma fino ad un certo punto, come in tutto ciò che faccio vado abbastanza ad istinto – ha dichiarato qualche settimana fa attraverso un’intervista esclusiva a Velvet StyleMi piace cambiare spesso, è proprio qualcosa di cui ho bisogno, sono fatta così“.

Non resta che aspettare qualche giorno per scoprire tutti i suoi oufit. Sicuramente per quanto riguarda il make up sceglierà un trucco naturale, visto che è quello che la fa sentire più a suo agio, anche se spesso sul palco ama anche osare e sperimentare. “A volte mi lascio consigliare e a volte mi fisso senza ascoltare nessuno – ha continuato – In entrambi i casi il risultato non è stato il massimo, ma sbagliando si impara“.

Nel frattempo proprio poche ora fa Fiorello ha postato su Twitter una foto in anteprima della scenografia, realizzata da Riccardo Bocchini esattamente come lo scorso anno. Almeno a giudicare dall’immagine il design sembra essere simile alla passata edizione con l’arancione come colore predominante. In realtà potrebbe esserci qualsiasi sorpresa. “Pronto, Sì tutto ok scena finita, giornate di prove cantanti, grafica, luci, regia – ha scritto lo stesso Bocchini su Facebook – Tante belle canzoni alcune emozionanti, diverse tra di loro. Qualcuno ha fatto uno scherzo di cattivo gusto mandando in giro una brutta foto della scena perdipiù senza luci e con grafica non di quelle decise. Domani faremo la foto ufficiale della scena“.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy