Categories: Man factor

David Naman, una collaborazione con i Dear Jack: cosa bolle in pentola?

Oggi i Dear Jack ci sono passati a trovare nel nostro negozio di Via del Corso, presto ufficiale la nuova collaborazione del gruppo con David Naman! Stay tuned for more! #davidnaman #davidnamanismybrand #dearjack #viadelcorso #rome #music #musiccorner #talent #newcollaboration #live #project #newcollection #staytunedformore #youngbutready“: queste le parole usate nella pagina ufficiale di David Naman per annunciare un’inedita collaborazione con i Dear Jack. Cosa dobbiamo aspettarci dall’incontro fra il marchio d’abbigliamento maschile nato nel 1996 e la band che fra qualche settimana tornerà sul palco dell’Ariston (con la nuova formazione, visto che alla voce c’è Leiner Riflessi al posto di Alessio Bernabei) per la sessantaseiesima edizione del Festival di Sanremo? Al momento non ci sono ulteriori dettagli, quindi non resta che aspettare maggiori informazioni.

Magari i ragazzi indosseranno capi firmati David Naman proprio in occasione delle loro esibizioni nella città dei fiori e/o saranno semplicemente testimonial delle prossime collezioni? Le due ipotesi potrebbero coincidere, anche perché lo scorso anno il gruppo si è presentato al Festival di Sanremo con abiti di Obvious Basic, ossia il brand a cui prestavano il volto al tempo (nello specifico per la Primavera/Estate 2015, le foto su Velvet Style). “Ho realizzato i capi per le performance sanremesi dei Dear Jack applicando la filosofia del brand – ha dichiarato in quell’occasione il designer Gianluigi Vavassori attraverso un’intervista a Funweek – ossia capi semplicemente ricercati con piccoli dettagli che fanno la differenza e con un look rilassato“.

Leiner, Francesco Pierozzi, Lorenzo Cantarini, Alessandro Presti e Riccardo Ruiu non sono quindi nuovi al mondo del fashion system. Anzi. Riflessi poi lo scorso ottobre è stato anche protagonista (insieme alla modella e dj Brina Knauss) del nuovo catalogo di Blocco 31, il brand giovane del Gruppo Cinti, per l’Autunno/Inverno 2015-2016 con gli scatti realizzati dal fotografo Gianluca Bronzoni (maggiori info su Velvet Style).

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa