Categories: San Valentino

San Valentino 2016, Sara Sampaio in intimo rosso per Victoria’s Secret [FOTO]

La lingerie rossa è un must per San Valentino. Anche il corallo però può essere ugualmente sensuale. Ne ha dato dimostrazione proprio qualche giorno fa Sara Sampaio che ha pubblicato su Instagram alcune foto in reggiseno e slip firmati Victoria’s Secret. Sembra che la collezione si chiami Love me more, esattamente come la nuova fragranza dell’azienda: questo profumo ricorda un mix fra rum e vaniglia con note pompelmo in una confezione decorata con due cuori, di cui uno forato con una freccia. Non resta che aspettare ulteriori dettagli su questa linea. In fondo mancano poco più di quindici giorni alla festa degli innamorati e non bisogna proprio sfigurare per una data così importante.

In realtà dei completini intimi possono essere anche un fantastico regalo che gli esponenti del sesso forte possono fare alla propria dolce metà. Restando in tema vi consigliamo anche i capi proposti da Lovable con prezzi che variano dai 13 ai 50 euro per push up, reggiseni con ferretto, slip, brasiliane in tutte nero, guepière con inserti satin e baby doll aperti sul davanti; senza dimenticare che Intimissimi offre un racconto total black di seduzione ed eleganza con disegni floreali stilizzati ed una grande ricercatezza nei dettagli e nelle lavorazioni con completi dedicati a donne di carattere.

Come truccarsi invece per questa festività? Se si usa un completo sexy si può anche non esagerare con l’aggressività, dando all’uomo l’idea di una donna accogliente e tenera. “Spazio ai colori – ha dichiarato lo scorso anno Stefano Bongarzone, consulente di bellezza per Uno Mattina e La vita in diretta su Rai Uno, attraverso un’intervista esclusiva su Velvet Styleoro, bronzo e toni che virano sul rosso. È un po’ un ritorno agli anni Ottanta che vogliono un occhio completamente metallizzato, ma luminescente non con pailettes“. Quest’anno invece – viste le ultime tendenze – spazio anche ai glitter?

Foto by Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa