E’ bastata una foto di Eva Riccobono su Instagram a mandare letteralmente in tilt il web. Cosa c’è di tanto strano? Nello scatto in questione (che trovate in fondo a questo articolo) la top model appare nuda distesa sul divano, con una mano sul petto per non mostrare il seno ed una coperta per coprirsi dalla vita in giù. Un’immagine sensuale che ha lasciato davvero di stucco gli esponenti del sesso forte: “Che Donnaaa”, “Sei VERAMENTEEE una mammaaa e una bombaaa supersexyy”, “Stupenda”, “Che bel pigiama!”. La modella ed attrice non ha problemi a spogliarsi in pubblico e nemmeno a mostrare alcuni momenti della sua vita privata.
Durante la gravidanza ha posato senza timori con il pancione insieme al compagno Matteo Ceccarini, ricevendo molte critiche. E lo stesso è accaduto quando ha condiviso sui social network un’immagine in cui allattava il piccolo Leonardo (nato nel maggio del 2014). Un gesto naturale che il popolo del web ha accolto storcendo il naso. Eva non era affatto in cattiva fede, quindi alcuni commenti sono stati davvero esagerati. Anche perché in entrambi i casi le foto non erano volgari. Anzi. Di un’eleganza principesca.
A suscitare altro scalpore è stato anche il suo outfit scelto per l’inaugurazione del Silos di Armani (uno spazio di 4.500 mq di glamour tra archivi digitali, abiti e accessori in mostra). In questo caso non abbiamo armi per difenderla. La Riccobono ha optato per corpino trasparente su décolleté nudo (guarda caso) movimentato da nastri neri e rossi che si intrecciano creando geometrie e volumi per un vestito che continua con una gonna di piume nere. A completare il tutto un caschetto portato con frangia lunga. Addirittura c’è chi l’ha inserita nella top ten dei look meno azzeccati del 2015. Siamo sicuri che con lo scatto sexy pubblicato qualche ora fa tutti la perdoneranno…
Foto by Instagram
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…