Categories: Fashion News

Katie May, morta la regina di Snapchat a soli 34 anni

È scomparsa nella notte fra giovedì 4 e venerdì 5 febbraio Katie May, modella di soli trentaquattro anni famosa per le sue foto su Playboy, Sport Illustrated e nota anche come la “regina di Snapchat”. Katy era un vero e proprio fenomeno dei social network con milioni di seguaci su Facebook, Twitter e Instagram. Ma come mai questa scomparsa così prematura? Secondo quanto riporta Tmz la modella aveva già dei problemi cardiaci ed infatti era stata ricoverata lunedì scorso a causa di un’occlusione della carotide. Un infarto poi l’ha portata via. La May sapeva di essere malata e anche che non avrebbe vissuto a lungo, per questo motivo aveva avviato un’attività di crowfunding per reperire i soldi necessari per sostenere la figlia di sette anni dopo la sua morte. Una storia che lascia senza fiato.

Katie, in un certo senso, era preparata al peggio. C’è invece che va incontro alla morte all’improvviso. Un esempio è la modella Ena Kadic che lo scorso ottobre è deceduta a causa di un incidente. La ventiseienne eletta Miss Austria nel 2013 stava facendo jogging sul monte Isel quando è precipitata all’altezza della piattaforma panoramica che sta sulle vetta. Prima di perdere i sensi è riuscita a chiamare il fratello, ma ad accorgersi di quanto accaduto sono stati due studenti che hanno subito chiamato i soccorsi. In breve tempo è arrivato un elicottero, tuttavia la ragazza è arrivata in ospedale già molto grave e quasi in fin di vita. Non è l’unico incidente shock che ha lasciato di stucco il mondo della moda. A settembre la trentaquattrenne modella olandese di Victoria’s Secret Yfke Sturm è rimasta coinvolta in un terribile incidente in mare a largo di Ischia. Dopo essere stata in coma farmacologico fortunatamente lei è riuscita a tornare a casa per la riabilitazione.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione
Tags: Katie May

Recent Posts

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa

Scopri le imperdibili offerte di primavera su Amazon Fashion 2025

La Festa delle Offerte di Primavera di Amazon Fashion è tornata, offrendo un'incredibile opportunità per…

% giorni fa