Categories: San Valentino

San Valentino 2016, idee regalo? Le proposte per lui e per lei

La festa degli innamorati è sempre più vicina. Cosa regalare al proprio compagno o alla propria compagna per San Valentino? Con un completino intimo non si sbaglia mai. Gli uomini lo sanno bene. Lovable presenta reggiseni con ferretto, push up, e brasiliane in tulle nero, accompagnate da baby doll aperto sul davanti e guepière con inserti satin (con prezzi che variano dai 13 ai 50 euro). E da Intimissimi cosa ci dobbiamo aspettare? Un nuovo racconto total black di eleganza e seduzione: una grande ricercatezza nelle lavorazioni e nei dettagli con disegni floreali stilizzati e capi dedicati ad una donna di carattere.

Pietro Ferrante, invece, ha realizzato una serie di gioielli da uomo e da donna romantici e allo stesso tempo rock. Anelli e bracciali mai banali, adatti per ogni outfit e sempre d’impatto. Da segnalare un maxi ring smaltato con due rondini nell’ovale e la scritta True love con tre rose sulla base. Per restare in tema accessori Opsobject presenta Ops!Glitter, ossia una linea di fashion gioielli ed orologi dai rifletti argento, oro e plutonio. Un pavé di micro-cristalli per illuminare e celebrare la giornata più dolce dell’anno. E ancora Daniel Wellington propone un orologio classico dal design sottile e con il cinturino intercambiabile in cuoio e in NATO che sta spopolando tra i fan del brand svedese distribuito in Italia da Watch/Lab.

E per quanto riguarda i profumi? Vi consigliamo Avon che presenta la nuova fragranza Mesmerize: per lui ha delle note agrumate frizzanti e dei ricchi accenti legnosi per chi vuole sorprendere ed ipnotizzare; per lei le note floreali emanano mistero e femminilità per poter catturare un uomo con un semplice sguardo. Infine Sweet Years propone Fragrances in love, pensate per diverse tipologie di donna e di uomo: per ogni confezione un eau de toilette vapo e un joy perfume, entrambi da 100 ml.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa