4-Chetta, anche Anna Tatangelo e Giulia Carnevali indossano il bracciale [FOTO]

Avete sentito parlare di 4-Chetta? Si tratta di un bracciale alternativo, ma allo stesso tempo elegante e raffinato. Un accessorio che rappresenta la quintessenza dell’orgoglio, della cultura e dello stile di vita italiano. Come suggerisce il nome stesso, si tratta di un bracciale a forma di forchetta che è stato presentato ufficialmente lo scorso 22 giugno in occasione dall’inaugurazione dello spazio Italian Luxury Handmade di Milano (parte del ricavato delle vendite viene devoluto al Centro Nazionale malattie rare). “Quando ho immaginato 4-chetta – ha dichiarato Luca Paolorossil’ho pensata come un oggetto che rappresentasse la quintessenza della cultura, dell’orgoglio e dello stile di vita italiano“. Questo particolare oggetto sta spopolando anche nel mondo dello spettacolo ed infatti su Facebook sono apparse delle foto di Anna Tatangelo e Giulia Carnevali che lo sfoggiano.

Quest’ultima è una delle corteggiatrici di Lucas Peracchi (tronista criticato proprio recentemente a causa del suo look) a Uomini e Donne e ha indossato l’accessorio proprio durante la registrazione di una puntata della trasmissione di Maria De Filippi. La cantante di Sora, invece, al momento l’ha utilizzato per una semplice uscita, ma magari anche lei in futuro avrà occasione di metterlo in pubblico.

La Tatangelo ha sempre degli outfit impeccabili, come per esempio quello esibito in occasione della presentazione del calendario Rolfi – Freedom of moving 2016 in favore di AISLA, ossia l’associazione che si occupa dei malati di SLA: la mise total black firmata Alexander Wang con top crop dalla scollatura vertiginosa abbinato ad una gonna lunga a vita alta non poteva che riceve consensi. E non a caso Anna è stata anche incoronata la regina assoluta dell’ultima notte del 2015 dal punto di vista televisivo grazie al vestito/giacca rosso e al modello simile in versione nera (entrambi abbinati a degli stivali sopra il ginocchio) firmati Francesco Paolo Salerno.

4-Chetta, anche Anna Tatangelo e Giulia Carnevali indossano il bracciale [FOTO]

4-Chetta, anche Anna Tatangelo e Giulia Carnevali indossano il bracciale [FOTO]

Foto by Facebook

Impostazioni privacy